PER INFORMAZIONI POTETE SCRIVERE ALLA SEGUENTE EMAIL:

Andrea Cangiotti
(foto di Francesca Zinno)


 

La mafia non è affatto invincibile; è un fatto umano e come tutti i fatti umani ha un inizio e avrà anche una fine. Piuttosto, bisogna rendersi conto che è un fenomeno terribilmente serio e molto grave; e che si può vincere non pretendendo l'eroismo da inermi cittadini, ma impegnando in questa battaglia tutte le forze migliori delle istituzioni (Giovanni Falcone)

La lotta alla mafia dev’essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità (Paolo Borsellino)


 

AVVERTENZA:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Alcune delle immagini utilizzate sono prese dalla rete e, ove presente, ne viene anche riportata la paternità. Per qualsiasi esigenza di copyright vi prego di contattarmi in modo da integrare o provvedere alla rimozione immediata.